Protesi Facciali


Le protesi facciali sono dispositivi appositamente formati in materiali solidi biocompatibili con i tessuti umani, progettati per migliorare o ampliare la struttura fisica del volto. Il tipo preciso e le dimensioni degli impianti  più adatti richiedono una attenta valutazione preoperatoria basata sulle caratteristiche del difetto da correggere, sulla richiesta del paziente e sul giudizio del chirurgo. Per chi vuol cooreggere un piccolo mento, un mento sfuggente, dei deboli contorni mandibolari, dei contorno del viso mancanti, degli zigomi ipoplasici, le protesi facciali rappresentano la miglior soluzione. 

Le protesi facciali più frequentemente impiegate in chirurgia estetica sono: per il mento, le zigomatiche e le angolo-mandibolari. L'intervento si esegue in anestesia locale con lieve sedazione, in day surgery, con ripresa della propria vita dopo pochi giorni.

TI INTERESSA?

Richiedi un appuntamento

Fissa una prima visita. Sarò lieto di analizzare la tua situazione e offrirti la migliore soluzione.

dott. Roberto Ammore
Ho letto l'informativa e accetto le condizioni di utilizzo. Autorizzo all'utilizzo dei miei dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") - Codice in materia di protezione dei dati personali.

...oppure chiamami: +39.328.5720382